Fiorentina, Commisso blinda Chiesa: "Resterà al 99%"

Bagno di folla in città per il nuovo patron della Viola

  • A
  • A
  • A

Giornata di grandi emozioni a Firenze per Rocco Commisso. Accompagnato dalla moglie e dal figlio, il nuovo proprietario della Fiorentina è stato "Magnifico Messere" della finale del calcio storico e ha partecipato insieme al sindaco Nardella al corteo in costume prima del match. Un bagno di folla, accompagnato anche da un'importante conferma di mercato. "Chiesa resta al 99% un altro anno", ha detto il patron della Viola.

Accolto da grandi applausi, a dimostrazione della fiducia e dell'entusiasmo dei tifosi, Commisso ha dunque ribadito la volontà di trattenere il pezzo più ambito della Fiorentina. "Fino a oggi posso dire che Chiesa rimane, poi non so se c'è qualcosa che io non conosco - ha spiegato -. Ma al 99% ci sta che Chiesa resti almeno per un anno. Se sono fiducioso? Sì, lo sono".

Quanto invece alle ultime voci che hanno accostato Daniele De Rossi alla Viola, il nuovo patron ha tagliato corto: "Si tratta di un bravissimo ragazzo ma non so nulla, nel calcio circolano troppe fake news". Dichiarazione molto simile a quelle già rilasciata su Balotelli e Ibrahimovic.

Per il resto Commisso ha voluto godersi lo spettacolo del calcio storico. "Sono davvero molto emozionato e così pure mia moglie - ha dichiarato, mostrandosi molto coinvolto dalla città -. Spero di poter ricambiare in futuro l'affetto ricevuto subito da questa città dandole qualcosa". "Non faccio promesse che poi non posso mantenere, però mi piacerebbe una Fiorentina divertente e che abbia lo stesso spirito mostrato oggi dai calcianti", ha concluso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments