Darmian: "Inter? C'è qualcosa di vero. Posso tornare in Italia"

Mourinho: "Darmian vuole andare via, aspettiamo l'offerta giusta"

  • A
  • A
  • A

Matteo Darmian spera di tornare a giocare in Italia. Di sicuro è in uscita dal Manchester United. L'Inter è una delle squadre che avevano messo nel mirino il terzino, ma anche la Juventus da tempo è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino. Al termine del match di ICC contro il Milan il terzino ha spiegato: "La trattativa con l'Inter? Qualcosa di vero sicuramente c'è, adesso vediamo quello che succede. C'è la possibilità che io torni in Italia".

Parole che fanno il paio con quelle di José Mourinho, che ha di fatto aperto ad una partenza dell'azzurro: "Matteo vuole andarsene, aspettiamo l'offerta giusta". Dopo la sfida di ICC contro il Milan, lo Special One aveva spiegato: "Credo che quando capita così è giusto che, con una giusta offerta, lo si accontenti. È giusto che segua il suo istinto. Finora però non siamo mai stati vicini ad accettare le proposte arrivate".

"In quel ruolo non siamo messi benissimo adesso - ha proseguito Mourinho - Matteo partirà soltanto se l'offerta sarà congrua, altrimenti con noi può avere un ruolo importante". "Juventus, Inter, Napoli o altre, non sta a me dirlo - aveva detto Darmian recentemente - Nel caso mi muoverei per la soluzione migliore. Le porte sono aperte. Lo United è il top, ma è normale voler essere protagonisti. Ho un anno di contratto e non abbiamo parlato di rinnovo, il mio agente sa cosa voglio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti