Il figlio d'arte è seguito da vicino anche da Manchester United, Tottenham e Bayern Monaco
Cristiano Ronaldo Junior non ha ancora compiuto quindici anni, eppure tutti i top club europei non vogliono farsi scappare il suo talento. Il figlio del calciatore portoghese si è messo in mostra in Croazia con la maglia della nazionale Under 15 colpendo gli osservatori di numerosi top club europei tra i quali spiccano i nomi di Juventus, Inter e Atalanta.
Come riportato dal portale croato Sportske Novosti, Cristiano Ronaldo Junior è sceso in campo nella sfida fra Portogallo e Giappone in occasione del Torneo Internazionale "Vlatko Marković", un appuntamento a cui non ha voluto mancare nessuno tanto che le tribune dello stadio di Sveti Martin na Muri è stato assiepato non solo da tifosi curiosi, ma anche da parecchi dirigenti a caccia di nuovi talenti.
Al fianco della mamma e della nonna del giovane talento lusitano sono spuntati gli osservatori di Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, Hoffenheim e Salisburgo a cui si sono aggiunti quelli di Inter, Juventus e Atalanta. Nonostante ci sia ancora tempo prima di vederlo fra i professionisti, le big del calcio sono pronte a dare vita a una vera e propria asta per aggiudicarselo.