GIOIELLO IN CRISI

Ceballos, che flop a Londra: "Real, cercami un'altra squadra"

Lo spagnolo, a lungo out per un infortunio, non gioca da novembre e ha chiesto ai merengues di trovargli un'altra sistemazione

  • A
  • A
  • A

E' già finita l'avventura di Dani Ceballos all'Arsenal. Lo spagnolo, arrivato in prestito dal Real Madrid dopo essere stato a lungo nel mirino del Milan, ha chiesto ai blancos di poter tornare alla base per essere girato a qualche altro club. La parentesi di Dani a Londra non è stata infatti all'altezza delle aspettative e, complice anche uno strappo al flessore che lo ha tenuto fuori a lungo, non gioca una partita dallo scorso 6 novembre e, in particolare, non ha ancora mai giocato nemmeno un minuto da quando è arrivato Arteta sulla panchina dei Gunners. Come per Dani Olmo, che firmerà per il Lipsia, anche Ceballos ha come primo obiettivo quello di essere convocato dalla Spagna per gli Europei e non vuole rischiare di passare altri cinque mesi in panchina perdendo la possibilità di essere tra i 23 della Roja. Di qui la richiesta al Real, che parlerà nei prossimi giorni con l'Arsenal e cercherà una nuova squadra a Ceballos.

Quale sarà la destinazione dello spagnolo è in questo momento impossibile dirlo, ma il Real valuterà certamente tutte le offerte che arriveranno con l'intenzione, per il momento, di lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. La prima squadra a essersi fatta avanti è stata il Valencia, ma la situazione potrebbe stuzzicare il Milan - chiariamo, a oggi non c'è nessuna trattativa - che voleva Ceballos già la scorsa estate e ne ha grande considerazione. Attenzione quindi a quello che potrebbe filtrare dalla Spagna nei prossimi giorni, perché anche Angel Correa, il cui agente è stato ieri a Casa Milan, è un altro insoddisfatto e, di conseguenza, un nome da tenere in debita considerazione.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments