VERSO L'MLS?

MLS, il proprietario dell'Inter Miami: "Sono ottimista che giocherà qui"

Jorge Mas esce allo scoperto: "Io e Beckham ci stiamo lavorando"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Lionel Messi potrebbe davvero essere a stelle e strisce. Nel suo destino sembra esserci l'Inter Miami, dove militano Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi, come ha confermato il proprietario del club di MLS, Jorge Mas: "Io e David Beckham (comproprietario del team, ndr) ci stiamo lavorando seriamente - ha detto -. La nostra ambizione è di portare qui i migliori giocatori e Leo è un talento generazionale, forse il migliore di tutti i tempi. Sono ottimista che possa giocare con la maglia dell'Inter Miami".

Getty Images

Mas, parlando al Miami Herald, ha sottolineato come gli obiettivi dell'argentino e quelli del suo club potrebbero collimare: "Il suo arrivo coronerebbe la carriera del più grande calciatore della nostra generazione e si sposerebbe con le nostre ambizioni: vogliamo costruire una squadra di valore mondiale".

Secondo le ultimi indiscrezioni Messi starebbe lavorando alla firma di un accordo decennale con il Barcellona, che prevederebbe altri due anni in maglia blaugrana, da leader e capitano, poi due stagioni in MLS alla corte di Beckham (insieme a lui potrebbe traslocare anche il neo acquisto Agüero), infine un ruolo da socio strategico e ambasciatore del Barça nel mondo, almeno fino al 2031. Le parole di Mas sembrano a tutti gli effetti confermare questo scenario.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments