IL COLPO

Il fratello dell'emiro del Qatar: "Messi al Psg? Trattativa è conclusa, poi arriverà l'annuncio"

Il campione argentino firmerà col club parigino: 30 milioni a stagione. Intanto domenica darà l'addio ai blaugrana in una conferenza stampa convocata per le 12 al Camp Nou

  • A
  • A
  • A

Ormai è tutto fatto ed è anche tutto definito. Lionel Messi al Psg è ormai questione di pochi giorni. Almeno stando alle parole di Tamim bin Hamad Al Thani, fratello dell'emiro del Qatar proprietario del club parigino (Khalifah Bin Hamad Al-Thani) che ha scritto in modo inequivocabile sui social un post: "La trattativa è conclusa, poi arriverà l'annuncio". Secondo quanto riportato da Le Parisien, ai giocatori del Psg sarebbe già stato comunicato l'arrivo in squadra dell'asso argentino. 

afp

Insomma, dopo le parole del presidente Laporta che ha detto, senza tanti giri di parole, che l'era Messi in blaugrana era finita, il Psg si è fiondato sul giocatore. Per l'asso argentino sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo, con uno stipendio di circa 30 milioni a stagione. Messi dal canto suo starebbe aspettando la proposta di contratto ufficiale del club parigino per discutere gli eventuali dettagli. Jorge Messi non volerà a Parigi prima della conferenza di Leo al Camp Nou, prevista per domenica alle 12, in cui darà il suo addio ufficiale alla maglia blaugrana. Intanto ha salutato personalmente Sergio Aguero, Piqué, Busquets e Jordi Alba durante una cena organizzata a casa sua.

Vedi anche Laporta: "Il Barcellona ha debiti importanti, separarci da Messi era l'unica soluzione" Mercato Laporta: "Il Barcellona ha debiti importanti, separarci da Messi era l'unica soluzione"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments