INTER

Brozovic: "Volevo il rinnovo, per me c'è solo l'Inter: mai parlato con altri"

Le prime parole dopo il prolungamento di contratto: "Un onore e un privilegio giocare per questa squadra"

  • A
  • A
  • A
© www.inter

Arrivato nel mercato di gennaio del 2015, diventato nel corso delle stagioni uomo simbolo e centrocampista imprescindibile dell'Inter, Marcelo Brozovic si è nuovamente legato al club nerazzurro firmando il prolungamento di contratto fino al 2026. Una notizia attesa da tutti i tifosi nerazzurri, salutata con grandissimo entusiasmo. Ma il primo degli entusiasti è proprio lui, Brozovic, che ai canali ufficiali della società ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.

Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo club che ha una grande storia" ha proseguito Brozovic nell'intervista a inter.it. "È sempre stato un onore e un privilegio giocare per l’Inter. Ho sempre rispettato e amato questo Club e questo sarà per sempre. Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, e sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto”. Una firma che galvanizza l'ambiente nerazzurro e può essere uno stimolo in più in questo intenso finale di stagione: “Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi”. E per concludere, un abbraccio virtuale a tutti i tifosi che hanno festeggiato questa firma tanto attesa: “Mi aspettavo tanto affetto perché ho un grande rapporto con i tifosi dell’Inter che mi hanno sempre voluto bene. Non vedo l’ora di rientrare in campo e tornare a gioire con loro”.

Vedi anche Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic fino al 2026 Mercato Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic fino al 2026

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti