Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

1 di 5
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

AERONAUTICA MILITARE

Cressoni "vola" alla 24 Ore di Le Mans: ecco la capsule collection dedicata alla Frecce Tricolori

La Cristiano di Thiene SpA, licenziataria ufficiale in esclusiva del marchio AERONAUTICA MILITARE nel settore dell’abbigliamento, ha lanciato un nuovo progetto che omaggia una tra le pattuglie acrobatiche più note al mondo. Il 1° maggio, con il volo conclusivo della fase di addestramento, è ufficialmente iniziata la 64^ stagione della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Per celebrare questo nuovo capitolo intriso di emozioni, il brand di abbigliamento Aeronautica Militare ha presentato una nuova ed esclusiva capsule collection dedicata alle Frecce Tricolori. Come Brand Ambassador di Cristiano di Thiene, Matteo Cressoni si fa interprete e volto della collezione, indossandone i capi e portando i valori e gli ideali che questi rappresentano. Una collezione presentata nello store online dedicato al marchio e che si compone di capi must-have in grado di catturare l'essenza dell’adrenalina e del coraggio, della perseveranza e della dedizione con cui i piloti delle Frecce Tricolori affrontano, giorno dopo giorno, complesse acrobazie ed emozionanti sorvoli. Capi versatili recanti i loghi e gli stemmi della PAN che Matteo Cressoni veste con spirito e determinazione. 

06 Giu 2024 - 09:16
5 foto

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri