Formula E, nuovi biglietti prato gratuiti per l'E-Prix di Roma

Cresce l'attesa per la gara del 14 aprile e l'organizzazione prova a rispondere alla grande richiesta del pubblico

  • A
  • A
  • A

Ogni giorno che passa cresce l'attesa per il debutto della Formula E a Roma. L'E-Prix in programma sabato 14 aprile sulle strade dell'Eur ha già fatto registrare il tutto esaurito (venduti i 15mila biglietti previsti per le tribune) tanto che gli organizzatori, vista l'elevata richiesta di tagliandi, hanno deciso di realizzare delle zone "prato" aperte gratuitamente al pubblico. "Sarà possibile accedere a delle zone prato all'interno del perimetro del circuito che offriranno una parziale visibilità della pista. In queste zone saranno allestiti maxi-schermi per seguire la gara oltre a zone di intrattenimento e di ristoro da cui poter acquistare cibo e bevande. Per assicurarsi gratuitamente un titolo di accesso si prega di visitare il sito http://info.fiaformulae.com/it/rome/", si legge nell'annuncio ufficiale.

Una soluzione alternativa che permetterà a tanti, se non proprio a tutti (per quelli ci sarà comunque la diretta integrale dell'intera giornata sulle reti Mediaset) di vivere da vicino il mondo delle monoposto elettriche.

Intanto, è statro presentato il poster ufficiale della mnanifestazione con in primo piano Buemi, Bird e Rosenqvist che si sfidano davanti ad alcuni dei monumenti simbolo di Roma come l'Altare della Patria, il Colosseo o il Pantheon.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments