Formula E, Piquet Jr lascia la Jaguar

Al posto del pilota brasiliano Alex Lynn, l'anno scorso con la DS Virgin Racing

  • A
  • A
  • A

Nelson Piquet Jr ha rescisso il contratto con la Jaguar dopo una stagione e mezza e 18 gare in Formula E. Lo ha annunciato la scuderia inglese. "Mi è piaciuto lavorare con la Panasonic Jaguar Racing nella stagione e mezza trascorsa nel team - ha spiegato il pilota brasiliano - ma i risultati del campionato in corso non hanno soddisfatto né le mie aspettative, né quelle del team". Al suo posto Alex Lynn, l'anno scorso con la DS Virgin Racing.

"Continuerò il mio impegno con la Stock Car in Brasile e mi focalizzerò su questo per il 2019 - ha aggiunto il 33enne figlio d'arte -. Sono ancora molto appassionato di Formula E, essendo stato coinvolto sin dall'inizio della serie e avendo vinto il mondiale inaugurale. Auguro a Jaguar il meglio per il resto della stagione".

"In seguito a delle riflessioni sulla posizione del team da parte di Nelson e della nostra scuderia dopo Sanya, siamo purtroppo giunti alla conclusione che Nelson lascerà la Panasonic Jaguar Racing per accettare un'altra offerta" ha dichiarato il direttore del team, James Barclay.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti