"Non c'era nulla che potessi fare"

Incidente per Seb alla curva 3: è illeso. "Non c'era nulla che potessi fare"

  • A
  • A
  • A

Spavento per Sebastian Vettel al Montmelò: il tedesco ha perso il controllo della Ferrari SF90 alla curva 3 ed è andato a sbattere violentemente contro le barriere. Fortunatamente il pilota è uscito illeso. Vettura danneggiata pesantemente sulla parte anteriore con la sospensione sinistra distrutta. La Ferrari ha confermato che alla base c'è stato un problema meccanico e non un errore dello stesso Vettel. "Non potevo fare nulla" ha commentato.

Dopo l'incidente Vettel si è recato al centro medico per delle visite di controllo e si è presentato regolarmente alla conferenza stampa prevista nel corso del break per il pranzo. Il quattro volte campione del mondo ha subito spiegato il suo punto di vista: "Non so dire molto sull'incidente. Non c'era nulla che potessi fare, ho perso il controllo e sono andato dritto contro le barriere. Ora dobbiamo capire il problema il prima possibile".

Sul lavoro svolto in pista. "Stiamo esplorando molte cose, ma il feeling con la macchina è buono e nel complesso stiamo andando bene. Charles e io ci stiamo scambiando informazioni su come far progredire la macchina".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti