PRESTO DIMESSO

Grosjean, notte serena: il bollettino medico è rassicurante

Il francese ha ricevuto la visita del team principal della Haas in ospedale

  • A
  • A
  • A

Romain Grosjean sta bene! Dopo aver rassicurato tutti con un bel videomessaggio su Instagram, il miracolato pilota francese ha passato una notte serena e il trattamento alle mani ustionate sta procedendo bene, come da bollettino medico del team Haas. Nella mattinata di lunedì ha anche ricevuto la visita in ospedale dal team principal Guenther Steiner e sarà dimesso nelle prossime ore se non ci saranno complicazioni. In ogni caso Grosjean non correrà il prossimo weekend e il team americano ha scelto Pietro Fittipaldi come sostituto. Il giovane brasiliano, già terzo pilota, farà il suo debutto in F1.

LA MOGLIE: "FUORI DAL FUOCO GRAZIE ALL'AMORE DEI NOSTRI FIGLI"
Marion Jolles Grosjean, giornalista e moglie del pilota di F1, ha pubblicato su Instagram una commovente lettera dopo il terribile incidente del marito. "Ovviamente non sono riuscita a dormire stanotte. E a essere onesta, non so neanche cosa scrivere. So solo che farlo mi fa stare bene. Mi ha sempre aiutato. Comunque, non voglio mentire e ammetto che non trovo facilmente le parole. Questa è una cosa che lo farà sorridere, dato che sa quanto sono loquace. Non sapevo neanche quale foto pubblicare. Alla fine ho scelto, un po' stupidamente, quella in cui entrambi indossiamo la maglietta del titolo in GP2. Anche se avrei preferito che ci fosse la scritta 'supereroe' invece di 'campione', dato che è così che ho spiegato ai nostri figli l'inspiegabile. Ho parlato di uno 'scudo dell'amore' che lo ha protetto. Dico grazie ai nostri figli, che lo hanno spinto fuori dal fuoco. Non c'è voluto un miracolo, ne sono serviti diversi".

Vedi anche F1 Bahrain, paura per Grosjean: la sua Haas esplode dopo l'impatto col muro Formula 1 F1 Bahrain, paura per Grosjean: la sua Haas esplode dopo l'impatto col muro

Vedi anche "Scena pazzesca: è stata questione di istinto e rapidità di pensiero. La visiera del casco era deformata dal calore" Formula 1 "Scena pazzesca: è stata questione di istinto e rapidità di pensiero. La visiera del casco era deformata dal calore"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments