"È stato un grande onore per me essere tuo compagno di squadra. Abbiamo avuto alcuni momenti di tensione in pista. Alcuni molto buoni e altri che non sono finiti come volevamo entrambi, ma c'era sempre rispetto, anche se dall'esternio non era percepito in questo modo". Così, attraverso i suoi profili social, Charles Leclerc saluta Sebastian Vettel, che a fine stagione saluterà la Ferrari. "Non ho mai imparato così tanto come ho fatto con te come mio compagno di squadra. Grazie di tutto Seb", ha aggiunto il pilota monegasco.