LA PROVA

Un Duetto a Milano: Garage Italia fa rivevere il mito

Ecco l'ultima novità dell'Hub creativo

di
  • A
  • A
  • A

Il mito del Duetto rivive grazie a Garage Italia Customs. La tradizione, punto cardine dell'Hub creativo, rivista in chiave moderna con un restomod ibrido. Così ci siamo messi al volante dell'ultima creazione, dopo la Panda 4x4 elettrica e la 500 Spiaggina, lo Spider Duetto 4°serie. Per le vie di Milano con un auto che ha fatto la storia dell'Alfa Romeo, un tuffo negli anni 90 con i nuovi grattacieli della città: il giusto mix per un'esperienza fantastica. 

 

Il Made in Italy punto cardine di Garage Italia, il passato che incontra il presente e la sostenibilità. Motore 2000cc ad iniezione integrato da un esclusivo sistema K.E.R.S. powered by Newtron con due cicli complementari di funzionamento: in fase di frenata, il motogeneratore funge da alternatore trasformando l’energia cinetica in energia elettrica che viene immagazzinata nelle batterie al litio; durante l’accelerazione, queste ultime rilasciano la carica elettrica accumulata che fornisce un boost di potenza al propulsore termico. Questo rende la guidabilità ottima, il motore c'è e si sente, ma con un occhio all'ambiente.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, un restaturo curato in maniera maniacale con pelle Frau luxury. Colori che si sposano perfettamente, l'azzurro celeste della carrozzeria con l'arancio degli interni e dei sedili. Ottimi anche per abbinare la nostra camicia Pantamolle Pergamen Majari marrone.

Vedi anche Novità Garage Italia: ecco il Duetto Spider Hybrid Drive Up Novità Garage Italia: ecco il Duetto Spider Hybrid

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti