JUVE

Weah: "Cuadrado un grande, mi ispiro a lui. David mi ha chiesto molto sulla Juve" 

L'esterno ex Lille si è presentato: "Essere qui è un bene per me, zero dubbi sull'accettare" 

  • A
  • A
  • A

Il papà tifa Juventus da sempre, e avrà un motivo in più per fare bene alla Juventus. Parliamo di Timothy Weah, che oggi si è presentato ai tifosi bianconeri in conferenza stampa. Tra campo e mercato. "Essere qui è un bene per me e la mia famiglia - ha esordito il laterale ex Lille -. I primi giorni sono stati fantastici, è un gruppo che si prende cura di tutti i nuovi, ci sono grandi amici". Poi la domanda sul suo amico David, punta dei francesi che si è messa in mostra in Ligue 1: "Mi ha fatto tante domande sulla Juventus, se arrivasse qui dovrebbe prepararsi a lavorare tanto".    

Weah arriverà a destra per prendere il posto di Cuadrado, finito all'Inter: "Juan è una leggenda, un mito, posso prendere solo ispirazione da lui e dai miei compagni di squadra. Cercherò di fare del mio meglio, sono pronto. Nel mio cambio di ruolo mi sto ispirando proprio a Cuadrado, ho molto da imparare nella fase difensiva. Ricoprire il ruolo da esterno destro mi è venuto naturale. 

"Perchè ho scelto la 22? E' il giorno del mio compleanno ed è anche il primo numero che mia mamma mi ha dato quando ho iniziato a giocare - ha aggiunto il classe 23enne -. Venire alla Juve è stato semplice, zero dubbi sul venire qui. Mio papà mi ha sempre sostenuto ed è un tifoso della Juve, una bella coincidenza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti