PROGETTO SOCIALE E AMBIENTALE

Torino, i pacchetti di patatine Lay's diventano un campo di calcetto

Il terreno di gioco è stato donato al Quartiere Aurora in collaborazione con UEFA Foundation for Children e streetfootballworld
 

  • A
  • A
  • A

Grande iniziativa a Torino del brand Lay's con lo sguardo rivolto allo sport, al sociale e all'ambiente. Il marchio appartenente a PepsiCo ha infatti donato alla Comunità del Quartiere Aurora un campo da calcetto "sostenibile". Il campetto fa parte del progetto "Lay's RePlay", innovativa iniziativa globale sviluppata in collaborazione con UEFA Foundation for Children e streetfootballworld per portare gioia alle comunità locali, trasformando i pacchetti di patatine vuoti in campi da calcio sostenibili.  

© ufficio-stampa

Una proposta nata dall'idea di portare risultati positivi per le persone col riciclo e rendere la gioia dello sport più accessibile a tutti. Il taglio del nastro al Quartiere Aurora ha visto la partecipazione del Sindaco Stefano Lo Russo, Claudio Marchisio, nel ruolo di UEFA Legend, di Nadine Kessler, UEFA Foundation Ambassador e a Capo del Calcio Femminile, e dei The Jackal, Brand Ambassador di Lay’s.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti