ELEZIONI

Sollievo Inter per lo stadio: confermato il sindaco di Rozzano

Gianni Ferretti vince al primo turno: sarà ancora lui l'interlocutore dei nerazzurri

  • A
  • A
  • A
Sollievo Inter per lo stadio: confermato il sindaco di Rozzano - foto 1
© sportmediaset

Gianni Ferretti mantiene la poltrona di sindaco di Rozzano. Appoggiato da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Italia Viva e da una Lista legata al suo nome, ha ottenuto una percentuale del 64,43%, in netto vantaggio sul candidato del centro-sinistra Giuseppe Foglia (fermo al 27,37%). Ferretti conquista il nuovo mandato al primo turno di votazione. L'affluenza alle elezioni amministrative di Rozzano è stata del 55,79%.

"SOGNO UNA FINALE DI CHAMPIONS A ROZZANO"

Il sindaco uscente aveva avviato con Alessandro Antonello i piani di sviluppo del possibile nuovo impianto della società nerazzurra. Recentemente, era stata anche definita la proroga dell'esclusiva sul territorio fino al 31 gennaio 2025. "Dall’altra parte - diceva qualche settimana fa Ferretti - sappiamo tutti che c’è una scadenza al 30 giugno, entro la quale We Build dovrebbe presentare lo studio di fattibilità e le società dovranno decidere se rimanere a San Siro o se proseguire sulle altre strade che hanno tracciato.

Sollievo Inter per lo stadio: confermato il sindaco di Rozzano - foto 2
© comune rozzano
Dopo la deadline tutti sapranno come si svilupperà la questione stadio. Sogno una finale di Champions a Rozzano ed entrerebbe nella storia. Anche se non ci arrivassero Inter e Milan potrebbe essere comunque teatro di una finale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti