CAOS RECUPERI

Serie A: si studiano le possibili date dei recuperi, rebus per Inter-Sampdoria

Per la squadra di Conte al momento l'unica data disponibile è quella del 20 maggio, ma c'è l'ipotesi slittamento della Coppa Italia

  • A
  • A
  • A

Dopo il rinvio di quattro partite della venticinquestima giornata di Serie A per l'allarme Coronavirus è tempo di studiare le possibili date dei recuperi. Un'impresa tutt'altro che semplice, visti i fittissimi calendari delle squadre. Per Atalanta-Sassuolo sembra esserci una sola opzione disponibile: giocare mercoledì 18 marzo. Più complicata la situazione dell'Inter: al momento i nerazzurri di Conte hanno un solo mercoledì libero da qui a fine stagione, considerando un cammino fino alle finali sia in Coppa Italia sia in Europa League: quello del 20 maggio, cioè 4 giorni prima della fine del campionato.

Per provare ad anticipare un po' i tempi ed evitare di condizionare la corsa Scudetto, tuttavia, si starebbe studiando un'altra ipotesi, ossia quella di piazzare Inter-Samp il 4 o 5 marzo, rinviando al 13 maggio la semifinale di ritorno di Coppa col Napoli e facendo di conseguenza slittare la finale al 20.

Le altre due gare da recuperare sono Torino-Parma e Verona-Cagliari, più semplici da incastrare vista la mancanza di impegni europei dei club coinvolti. Il match dei granata potrebbe essere disputato il 4 o l'11 marzo, stesso giorno in cui andrebbe in scena la partita tra i veneti e i sardi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments