IL PROGETTO

Seedorf e Nurmagomedov insieme per una scuola calcio combinata alle arti marziali miste

Il progetto prevede di aprire 10 sedi in tutto il mondo nei prossimi cinque anni

  • A
  • A
  • A

SK Sports Holding, fondata dalle icone dello sport Clarence Seedorf e Khabib Nurmagomedov, ha annunciato oggi il lancio del Seedorf Khabib Performance Club, una scuola calcio con una metodologia di allenamento unica che combinerà calcio e arti marziali miste (MMA). L'accordo significa che i giovani di tutto il mondo avranno la possibilità di sviluppare le loro abilità sportive e sociali. SK Sports Holding stabilirà partnership locali e regionali per gestire i Performance Club, con l'intenzione di aprire 10 sedi in tutto il mondo nei prossimi 5 anni

ufficio-stampa

Khabib e Seedorf si sono incontrati nel 2020 e hanno immediatamente trovato sintonia, condividendo un desiderio comune di restituire qualcosa alla società e lasciare un impatto duraturo sulla vita dei giovani. Entrambi vivono e promuovono uno stile di vita sano, che vogliono trasmettere con passione alle generazioni future.

Seedorf ha dichiarato: "Il calcio mi ha dato molto nella vita e ora voglio impegnarmi a restituire qualcosa alla comunità. Sono molto felice di collaborare con Khabib e influenzare positivamente la prossima generazione con le conoscenze che ho acquisito nel corso degli anni". 

Nurmagomedov ha dichiarato: "Sono sempre stato un grande fan del calcio e ho ammirato Clarence non solo come giocatore, ma come uomo. Seedorf Khabib Performance Club avrà un impatto molto positivo e migliorerà le capacità calcistiche e atletiche dei ragazzi, ma soprattutto contribuirà a formare brave persone che è la cosa più importante".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments