IL CASO

Salernitana: "Notizie infondate su presunte trattative per la cessione del club"

"La società si sta adoperando per risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge"

  • A
  • A
  • A

La Salernitana smentisce seccamente le voci relative a una presunta offerta dagli Emirati Arabi per il club. "La Salernitana disconosce e rileva l'infondatezza di alcuni articoli pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della società stessa", scrive in una nota la società di Claudio Lotito che entro la mezzanotte del 25 giugno dovrà passare di mano per permettere la regolare iscrizione al campionato di Serie A.

Getty Images

Vedi anche Lotito ha deciso: trattative in corso per la cessione della Salernitana Serie B Lotito ha deciso: trattative in corso per la cessione della Salernitana

"Tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l'ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l'U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge", conclude la nota.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments