Milan in E. League, Bonucci esulta

I rossoneri esultano per la sentenza del Tas. Suso: "Adesso ci riprenderemo il sorriso e la felicità della nostra gente"

  • A
  • A
  • A

Dopo la decisione del Tas di rivedere la sentenza della Uefa e di riammettere il Milan in Europa League, Leonardo Bonucci esulta con un tweet. "Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo" il commento del capitano rossonero al centro del calciomercato. A questo punto il difensore sembra più vicino a continuare a vestire la maglia rossonera nonostante il sempre più pressante corteggiamento del Psg dell'amico Gigi Buffon.

Dopo Bonucci, a ruota sono arrivate le reazioni di altri giocatori rossoneri come Suso e Cutrone. Lo spagnolo ha festeggiato su Instagram: "Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane - le sue parole -. Abbiamo sofferto per tutto quello che abbiamo sentito e letto. Ma siamo qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l'Europa che con merito avevamo conquistato sul campo. Adesso ci riprenderemo il sorriso e la felicità della nostra gente. Forza Milan". Cutrone invece ha celebrato la sentenza del Tas con una storia su Instagram (nella foto), nella quale compaiono un bicipite, i colori rossoneri e l'hashtag per l'Uefa Europa League.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments