Real, assalto a Neymar: la chiave può essere James Rodriguez

Il colombiano tornerà dal prestito al Bayern e sarà ceduto, vicino anche l'addio di Isco

  • A
  • A
  • A

In Spagna è il giorno del Clasico, Barcellona e Real Madrid si affrontano al Bernabeu per un posto in finale di Coppa del Re, ma a far discutere tutti i tifosi spagnoli è soprattutto il mercato dei Blancos, che è stato scosso nelle ultime ore da una vera e propria bomba. Quando le merengues sembravano un po' aver abbandonato il sogno Neymar, infatti, Eduardo Inda, giornalista di 'El Chiringuito', ha svelato che "James Rodriguez può essere la chiave per portare Neymar al Real Madrid. Il Psg è interessato al colombiano e il Bayern non eserciterà il diritto di riscatto. Vogliono includerlo nel trasferimento di Neymar".

Seguito in Italia da Juventus e Napoli, l'ex Monaco e Porto effettivamente non sarà riscattato dai bavaresi e tornerà a Madrid dopo due anni di prestito, ma il piano di Florentino Perez sarebbe quello di inserire il cartellino di James Rodriguez all'interno di una trattativa con il Psg per riportare in Spagna Neymar. Il Real Madrid, si legge su Don Balon, darebbe ai francesi il cartellino del colombiano, valutato 50 milioni, più altri 170 milioni di euro per strappare il brasiliano ad Al-Khelaifi (ma tutto cambierebbe se i parigini dovessero vincere la Champions, specifica il quotidiano).

Cifre da capogiro, ma ormai il mercato ci ha abituati a queste follie, come ci ha abituati che chi non gioca alla fine se ne va. È il caso di Isco, che salvo sorprese non sarà neanche in panchina nella sfida col Barcellona e che con Solari trova sempre meno spazio. Un altro capitolo nero nella negativa stagione di '22': "Solari ha chiarito pubblicamente che non conta più su di lui - si legge su Don Balon - e non facendolo giocare vuole costringerlo a partire alla fine di questa stagione, dal momento che il giocatore si rifiuta di fare i bagagli. Florentino Pérez ha dato alcune indicazioni molto chiare: o accetta di andarsene, o non giocherà di nuovo vestito di bianco".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments