Fiorentina, per gennaio si pensa a Balotelli

Il club viola starebbe sondando il terreno per SuperMario, in crisi al Nizza, ma la trattativa coi francesi si preannuncia complicata

Fiorentina, per gennaio si pensa a Balotelli

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Fiorentina vuole farsi trovare pronta. Durante l’ultima sosta di campionato la dirigenza viola ha fatto il punto con Pioli per capire come muoversi ed è venuto fuori un nome a sorpresa. La priorità infatti è quella di prendere un attaccante, centravanti puro o esterno, che possa togliere un po' di peso dalle spalle di Simeone e tra i nomi sul taccuino dei toscani, oltre a quelli di Gabbiadini, Stepinski, Muriel e Sansone, ci sarebbe secondo La Repubblica anche quello di Mario Balotelli, che sta vivendo un momento difficile al Nizza.

Dopo due ottime stagioni coi rossoneri, infatti, quest'anno SuperMario sta incontrando diverse difficoltà (zero gol all'attivo finora ed esclusione dai convocati di Roberto Mancini) e quindi starebbe pensando di fare ritorno in Serie A. La suggestione è forte, la Fiorentina starebbe sondando il terreno con il Nizza, con cui il contratto di Balotelli è in scadenza il prossimo giugno, ma la trattativa si annuncia parecchio complicata: già in estate infatti il club rossonero ha resistito alla corte serrata del Marsiglia e da quanto si scrive in Francia avrebbe intenzione di tenere il suo attaccante fino al termine della stagione. Le vie del mercato però, come si sa, sono infinite e il club viola vuole provare a riportare in Italia Balotelli a tre anni dall'ultima esperienza italiana con la maglia del Milan.

TAGS:
Calcio
Mercato
Gennaio
Serie a
Balotelli
Nizza
Fiorentina

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X