Fabregas-Chelsea ai titoli di coda: "Pronto per un progetto nuovo"

Il quotidiano spagnolo Marca cita una fonte vicina al centrocampista: "Si sta svincolando gratis"

  • A
  • A
  • A

L'avventura di Cesc Fabregas con la maglia del Chelsea è ormai praticamente finita, tanto che il centrocampista spagnolo, il cui contratto scade il prossimo giugno, starebbe negoziando in questi giorni il suo definitivo disimpegno dai Blues e vorrebbe lasciare Londra già a gennaio. Ne è convinto il quotidiano spagnolo Marca, che cita una fonte vicina all'entourage del giocatore: "Sarà un nuovo progetto europeo".

Il giornale spagnolo resta prudente e non si sbilancia sulla nuova destinazione dell'ex Arsenal e Barcellona, ma assicura che la conosceremo presto, anche perché ormai lo spagnolo, che compirà 32 anni il prossimo maggio, non trova più spazio nel centrocampo di Maurizio Sarri, dove Fabregas ha un ruolo secondario rispetto ai 'titolarissimi' Jorginho, Kanté e Kovacic.

Ecco perché il giocatore vuole cambiare aria e sta trattando col Chelsea per lasciare l'Inghilterra a gennaio gratis (o al massimo con un piccolo conguaglio a favore dei Blues, comunque lontano dai 10 milioni richiesti finora). Sulle sue tracce c'è da lungo tempo il Milan, a caccia di un centrocampista di qualità ed esperienza, ma la destinazione più probabile al momento, scrive Marca, è il Monaco, dove Fabregas ritroverebbe Thierry Henry, con cui ha giocato ai tempi dell'Arsenal.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments