Tegola per il Manchester City che, in vista del match con il Nottingham Forest, dovrà far a meno di Bernardo Silva. Il giocatore portoghese è uscito acciaccato dalla sfida di Champions League con la Stella Rossa saltando così i prossimi appuntamenti agonistici.
""Non so per quanto starà fuori, una o due settimane. Ha avuto un piccolo infortunio, non molto - ha spiegato Pep Guardiola nel corso della conferenza stampa pre-partita -. Abbiamo giocato molte partite di fila senza riposo, chiediamo molti sforzi ai nostri giocatori e a volte non riescono a sostenerli. Grealish ha preso un colpo contro lo Sheffield al ginocchio... È il calcio".
Oltre al lusitano il tecnico spagnolo dovrà far a meno anche di Kevin De Bruyne, John Stones, Jack Grealish e Mateo Kovačić: "Siamo in difficoltà, ma non utilizzerò gli infortuni come attenuante - ha dichiarato l'allenatore -. Con i giocatori che abbiamo a disposizione ce la faremo a vincere anche la prossima partita. Certo, abbiamo 5 titolari infortunati e comincia a diventare complicato... A De Bruyne e Stones serve ancora un po' di tempo. Ora perdo anche Silva per le prossime, vedremo che fare con gli altri".