NOVITà

La Coppa del mondo per club in chiaro su Mediaset 20

Si svolgerà in Qatar da giovedì 4 a giovedì 11 febbraio

  • A
  • A
  • A

Prosegue il binomio tra la rete tematica Mediaset “20” e il Grande Calcio. Dopo le sfide della Uefa Nations League arrivano - in esclusiva assoluta per l’Italia - i match della "Coppa del Mondo per Club Fifa 2020".  Il torneo in onda sul canale diretto da Marco Costa, inizialmente previsto nel dicembre 2020 e slittato a causa della pandemia di Covid-19, si svolge in Qatar da giovedì 4 a giovedì 11 febbraio. Sei, le squadre partecipanti: tutte le vincitrici delle rispettive competizioni continentali, più la squadra campione nazionale del paese ospitante. A rappresentare l’Europa c’è il Bayern Monaco, grande favorito anche di questo torneo, che ha trionfato in Champions League.

Palmeiras: vincitore della Coppa Libertadores 2020
Al-Ahly: campione della Champions League Africana 2019-2020
Ulsan Hyundai: campione della Champions League Asiatica 2020
Tigres: campione della Champions League Centroamericana 2020
Al-Duhail: campione nazionale 2019-2020 del Qatar, paese ospitante.

Le partite saranno trasmesse anche in streaming sul nostro sito sportmediaset.it

Sempre più solido, quindi, il rapporto tra Sport e “20”. È il calcio, infatti, che ne ha segnato il debutto tra le reti italiane, il 3 aprile 2018.

Le trasmissioni, iniziate ufficialmente alle 19.30 con il prepartita di andata dei quarti di finale di Champions League, proposero l’esclusiva in chiaro di Juventus-Real Madrid. Per “20”, anche un battesimo da record e da leader degli ascolti, con 6.569.000 spettatori e il 23.35% di share.

Oggi l’accoppiata Sport - “20” prosegue con tante altre iniziative: dai match tra le Nazionali nella Uefa Nations League alle dirette degli e-prix di Formula E, fino alle partite dell’Italrugby. Nel palinsesto del canale, infine, spazio e blockbuster e action, serie mainstream e di culto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments