VOLO BIANCOCELESTE

Juve ko in coppa e in Borsa: il mercato punta sulla Lazio per lo scudetto

Secondo le transazioni salgono le possibilità di titolo per la squadra di Lotito

  • A
  • A
  • A

Il mercato "sceglie" la Lazio e punta sui biancocelesti di Lotito per la vittoria dello scudetto. Dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Coppa Italia contro il Napoli, il titolo della società bianconera in borsa è stato penalizzato mentre quello della Lazio corre. Alla chiusura, il titolo della Juve ha ceduto il 5,41% mentre quello della Lazio è cresciuto del 2,27%. Insomma, il mercato scommette sul ribaltone in campionato.

"Dopo la prestazione poco convincente dei bianconeri nella finale di Coppa Italia persa contro il Napoli, il mercato dà più chance alla Lazio di poter vincere il campionato di Serie A", ha osservato un trader. La Lazio alla ripresa del campionato è al secondo posto a un solo punto di distanza dalla squadra di Sarri capolista.

Il titolo Juventus ha chiuso a 0,938 euro, vicino ai minimi, con quasi 12 milioni di azioni scambiate a fronte di una media a 30 giorni di 7,1 milioni. La Lazio è balzata del 2,27% a 1,442 euro, dopo aver toccato un massimo giornaliero a 1,514. 1.187.935 i titoli passati di mano (media a 30 giorni di 536.000).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments