ITALIA

Italia, Mancini: "Girone abbordabile, se con l'Inghilterra continua così va bene"

Il ct azzurro dopo il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2024: "Macedonia? Gare tutte da giocare"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

"Ero sicuro che avremmo preso una tra Inghilterra e Francia, ma va anche bene. È un girone da 5 abbordabile, non saranno tutte partite semplici ma sono tutte da giocare". Il ct dell'Italia Roberto Mancini commenta così il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2024, che vedrà gli azzurri nel gruppo C con Inghilterra, Ucraina, Macedonia del Nord e Malta. "Con l'Inghilterra sarà la sfida più bella. Con Southgate ci conosciamo bene ma se continua così a noi va abbastanza bene, non so se lui sarà d'accordo".

Vedi anche Euro 2024, i sorteggi: Italia con Inghilterra, Ucraina, Nord Macedonia e Malta nazionale Euro 2024, i sorteggi: Italia con Inghilterra, Ucraina, Nord Macedonia e Malta
"La Macedonia del Nord? È una di quelle partite che accadono ogni tanto, come si è visto a Palermo le gare vanno tutte giocate, anche le più semplici", ha aggiunto a Rai Sport Mancini a proposito dell'avversario che ha eliminato l'Italia nei playoff per i Mondiali del 2022. E a Sky: "Con l'Ucraina sarà una partita particolare, ci sarà un po' di emozione, poi loro sono una buona nazionale".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti