Insulti a Gasperini, Fiorentina multata di 5mila euro

Secondo il giudice sportivo "tutti i settori dello stadio" hanno intonato "un coro becero e offensivo" nei confronti del tecnico dell'Atalanta

  • A
  • A
  • A

Il giudice sportivo ha dato ragione a Gian Piero Gasperini dopo le parole poco edificanti che il pubblico di Firenze gli ha riservato durante la sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Viola. La Fiorentina, infatti, è stata multata di 5mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, elevato ripetutamente, da tutti i settori occupati dello stadio, un coro becero e offensivo nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria".

Fiorentina punita anche in campo, con German Pezzella, espulso per simulazione, che è stato squalificato per una giornata.

Vedi anche Fiorentina-Atalanta, Commisso: "Barone e mio figlio minacciati, Gasperini rispetti i nostri tifosi" fiorentina Fiorentina-Atalanta, Commisso: "Barone e mio figlio minacciati, Gasperini rispetti i nostri tifosi" Vedi anche Gasperini e la simulazione di Chiesa: così è nato l'odio di Firenze Atalanta Gasperini e la simulazione di Chiesa: così è nato l'odio di Firenze Vedi anche Atalanta, Gasperini contro i tifosi viola: "Gli insulti? I figli di p... saranno loro" Calcio Atalanta, Gasperini contro i tifosi viola: "Gli insulti? I figli di p... saranno loro"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments