EX JUVE

Il Barcellona comunica: "Pjanic positivo al Covid ma asintomatico"

Anche il centrocampista bosniaco ha contratto il virus: "Sto bene, non ho sintomi"

  • A
  • A
  • A

Non ha fatto in tempo a passare dalla Juventus al Barcellona che Miralem Pjanic, dopo aver accusato un malessere nella giornata di sabato ed essere stato sottoposto al tampone, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa società catalana attraverso i suoi canali ufficiali. "Sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato" ha scritto il centrocampista su Twitter.

Pjanic non potrà allenarsi con il Barcellona fino alla prima settimana di settembre, in vista della ripresa della Liga che comincerà il 12 del prossimo mese, con l'ex Juventus che dovrà aspettare per poter partecipare alle sedute di gruppo con i compagni e scendere in campo con loro.

Questo il comunicato del Barcellona: "Miralem Pjanic è risultato positivo al test PCR a cui è stata sottoposto sabato 22 agosto, dopo aver avuto qualche fastidio. Il giocatore gode di buona salute ed è isolato in casa. Per questo motivo, il giocatore non si recherà a Barcellona per 15 giorni e si unirà solo dopo alla squadra".

Pjanic nei giorni scorsi era stato in vacanza in Sardegna, come altri suoi colleghi. Sui social il bosniaco, nei giorni scorsi, aveva postato alcune sue foto da Porto Cervo. 

PJANIC: "STO BENE, MAI DARE NIENTE PER SCONTATO"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments