QUI FIORENTINA

Fiorentina, Iachini: "Grandissima prestazione, ci godiamo i frutti del lavoro"

Il tecnico viola: "Chiesa più vicino all'area perché deve recuperare condizione"

  • A
  • A
  • A

Giuseppe Iachini si gode la vittoria al San Paolo: "È stata una settimana faticosa (si riferisce alla Coppa Italia, ndr) ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione. Siamo insieme solo da 18-19 giorni ma la squadra ha già recepito tante cose, ci godiamo i frutti del lavoro: la strada è quella giusta, c'è disponibilità, sono stati fatti anche doppi allenamenti". La Fiorentina ha ovviamente ancora margini di miglioramento: "Siamo una squadra giovane, siamo stati corti ma dobbiamo crescere in intensità".

Sulla grande prestazione dell'attacco, Chiesa e Vlahovic in gol, lavoro prezioso di Cutrone: "Ora occupiamo meglio l'area, arriviamo con più uomini in area anche se a volte ci manca l'ultimo passaggio". A proposito dell'esterno offensivo: "Deve recuperare condizione, è stato fuori diverse settimane e gli serve tempo quindi ho preferito fargli fare meno fascia e lasciarlo più vicino all'area dove comunque è decisivo".

COMMISSO: "LA FIORENTINA CHE VOGLIO"
"Che grande partita i miei ragazzi. Ero in viaggio e ho sentito tutta la partita alla radio. Questa è la Fiorentina che voglio". Così Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, commenta sul sito del club la vittoria al San Paolo contro il Napoli. "Dopo la bella prova contro l'Atalanta, anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione mettendo in campo tutto quello che avevamo. Siamo stati compatti, grintosi, abbiamo lottato su tutti i palloni", aggiunge. "Complimenti ai ragazzi ed a Mister Iachini che sta facendo un grande lavoro. Grazie anche ai nostri tifosi che ci sostengono sempre dal primo all'ultimo minuto", conclude Commisso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments