Oltre 90 milioni di euro all'anno di guadagno e sui social è irraggiungibile
Personaggio a 360°, dentro e fuori dal campo Cristiano Ronaldo è solito dominare. I suoi numeri sono straordinari da qualunque parte li si guardi. Il conto in banca è sempre più ricco e la Juventus è pronta a regalargli un nuovo incremento. Secondo Forbes nell'ultimo anno il portoghese è il terzo sportivo più ricco con 92,7 milioni di euro dopo Mayweather e Messi (95,2 mln). Ora è pronto al nuovo sorpasso sul rivale di sempre, la pulce argentina.
Il suo patrimonio è stimato sui 300 milioni di euro e i contratti che ha firmato lo faranno lievitare stagione dopo stagione. CR7, infatti, ha firmato un contratto a tempo inderminato con Nike per 30 milioni all'anno. Solo questo per dire che il solo Cristiano Ronaldo si può definire come un'azienda.
Sui social network non ha rivali dove è la persona con più follower al mondo. Solo su Instagram ne vanta 133 milioni, mentre in totale raggiunge l'esorbitante cifra di 328 milioni. Il termine di paragone con la Juventus è schiacciante: i bianconeri sono seguiti "solo" da 10 milioni di persone su Instagram. Numeri pazzeschi sempre nell'ordine del milione. CR7 è pronto a rivalutare la Vecchia Signora e tutta la Serie A. L'Italia lo aspetta a braccia aperte.