Francesco Acerbi a fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia del secondo Euroderby di Champions League: "Siamo in una semifinale, il Milan vorrà ribaltare il risultato e siamo consapevoli di questo. Vorranno fare qualcosa di straordinario, noi dovremo essere più che pronti". Il difensore dell'Inter continua: "Sarà una partita ancora più difficile, faremo di tutto per passare il turno. Crediamo nelle nostre capacità, ma dovremo fare qualcosa in più che all'andata".
INTER, LE PAROLE DI ACERBI VERSO IL MILAN
"È una partita bellissima da giocare e al tempo stesso ti mette quella adrenalina e paura giusta. Ci sono grandi insidie ma vogliamo fare qualcosa di straordinario che era impensabile a inizio stagione. Come si vive la vigilia? Piena d'ansia, ma d'ansia positiva, hai mille pensieri, sia positivi che meno positivi. Affrontiamo una squadra forte ma lo siamo anche noi. Non abbiamo ancora fatto niente" continua Acerbi.
INTER, ACERBI: "SE ESCI, STAGIONE DI M..."
"Se pensiamo anche solo che abbiamo l'uno per cento in più di passare il turno faremmo un grossissimo errore ma noi non siamo così. Non siamo per niente sicuri, anche dopo l'andata abbiamo esultato ma non troppo. Tutto è ancora in ballo, bisogna avere l'approccio giusto e non perdere l'equilibrio" spiega Acerbi. Il rischio eliminazione cambierebbe volto alla stagione e il difensore non lo nascondere: "Se non passi, è una stagione di m... basta una partita per trasformare l'annata non in un fallimento ma quasi. Sin qui è una buonissima stagione".
INTER, ACERBI SU LEAO
Nel Milan tornerà Leao: "è il loro miglior giocatore, lo fermeremo con tutta la squadra. Bisogna attenderci il massimo dal Milan, sarà per loro una prova d'orgoglio. Il miglioramento in difesa? Dal canto nostro tutta la squadra ha cambiato marcia, senza la coesione di tutti non si vince".
Vedi anche
inter
Inter-Milan, la formazione nerazzurra verso il secondo Euroderby
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK