Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL RITORNO

Tottenham pronto a riprendere Paratici: vuole Farioli in panchina

Il direttore sportivo quando terminerà la squalifica è pronto a ripartire dove si era fermato nel 2023

19 Mag 2025 - 15:42
 © italyphotopress

© italyphotopress

Fabio Paratici è stato a lungo al centro delle cronache di mercato. Il direttore sportivo è prossimo al rientro dopo la squalifica di due anni e mezzo e il suo futuro sembra ormai definito. L'ex dirigente della Juventus è pronto a stringere un nuovo accordo con il Tottenham per riprendere il lavoro iniziato nel biennio 2021-2023.

Paratici era finito nel mirino del Milan, che è impegnato nella ricerca di un nuovo ds. Il club di via Aldo Rossi ha poi virato su altri candidati. Secondo il tabloid The Sun, il dirigente ha deciso di accettare l'offerta del club del Nord di Londra e tornerà a ricoprire il suo ruolo lasciato durante il periodo della squalifica.

La prima decisione che sarà chiamato a prendere Paratici è il nuovo allenatore. Sembra scontata la separazione da Ange Postecoglou, che paga una stagione pessima in Premier League. A una giornata dal termine gli Spurs si trovano al 17° posto in classifica. Non basterà neanche l'eventuale vittoria nella finale di Europa League contro il Manchester United e il conseguente pass diretto per la prossima Champions League. 

Il Tottenham è pronto a iniziare una nuova era con a capo dell'area sportiva Paratici e in panchina un altro italiano. In cima alle preferenze dell'ex ds della Juventus c'è Francesco Farioli che si è appena separato con l'Ajax dopo il campionato clamorosamente perso con un crollo nelle ultime giornate. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri