MANCHESTER UNITED

Manchester United, inizio da record per Cristiano Ronaldo

L’ex Juve corre sempre più veloce con scatti da 'autovelox', il sito del club lo esalta. Intanto ha superato Ibra

  • A
  • A
  • A

A 36 anni, Cristiano Ronaldo non smette di stupire. E viaggia sempre più veloce con scatti da 'autovelox'. Il suo ritorno al Manchester United è infatti di quelli da primato e non solo per le quattro reti segnate nelle prime tre partite con i Red Devils. Il cinque volte Pallone d'Oro non ha perso nulla del suo atletismo e nell'ultima sfida di Premier League contro il West Ham lo ha confermato: stando a quanto rilevato dal club sul sito ufficiale, CR7 è stato il giocatore più veloce del match sfrecciando in campo a 32,51 km/h.

L’uomo dei record festeggia però anche un altro primato, perché con il gol segnato all’Olympic Stadium CR7 è andato a segno in 66 differenti stadi dei cinque maggiori campionati europei superando Zlatan Ibrahimovic.

Il sito ufficiale dei Red Devils celebra il portoghese definendolo “incredibile” e propone anche le statistiche, tutte al top, di questo inizio di Premier League: “Continuando ad superare i limiti”.

Vedi anche CR7 truffato da un'agenzia di viaggi: sottratti 288mila euro Calcio CR7 truffato da un'agenzia di viaggi: sottratti 288mila euro

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments