ROMA, FAZIO: "QUALCOSA NON ANDAVA, ORA LAVORIAMO"

11 Feb 2018 - 22:51
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su
Federico Fazio è soddisfatto dopo la vittoria della Roma sul Benevento: "Era importante vincere, dovevamo sbloccare il risultato ma siamo andati sotto. Poi ho segnato e siamo riuscite a farni altri. Siamo contenti, ora però bisogna continuare a crescere". Eravamo in crisi? "Sapevamo che c'era qualcosa che non funzionava, serve lavorare tanto".