Rolando Bianchi a 4-4-2: "Io al Napoli? Non credo. City, che livello"

L'attaccante ospite del programma streaming su SportMediset.it: "Sarri a Manchester alla pari. Non potrà snobbare la Champions"

Rolando Bianchi a 4-4-2: "Io al Napoli? Non credo. City, che livello"

Rolando Bianchi, ospite a 4-4-2 in onda su SportMediaset.it, ha parlato del ko del Napoli a Manchester: "Il City è vicino al livello di Real e Barcellona. Gli azzurri se la sono giocata alla pari e non credo possano snobbare la Champions per pensare solo al campionato". L'attaccante, attualmente free agent, è stato accostato proprio agli azzurri: "Credo faranno un mercato più importante. Aspetto la chiamata giusta" ha detto. 

Dopo la fine dell'avventura con la Pro Vercelli, Bianchi è in attesa di chiarire il proprio fututo: "Ho tantissima voglia di giocare, ma non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante. C’è stato qualche contatto, specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare". 

Nel suo glorioso passato c'è anche il Manchester City: "Quando giocavo io a Manchester il progetto era ancora embrionale, ora la mentalità è vincente e i giocatori, anche chi va in panchina, sono tutti di spessore internazionale. La squadra di Guardiola non ha ancora raggiunto il livello di Barcellona o Real, ma è molto vicina". Sulla gara vinta col Napoli: "Nel primo tempo il City ha fatto una partita di spessore e nella ripresa il Napoli è uscito: nelle gare a venire deve prendere spunto dalla ripresa, perché se affronta squadre come il City come l’ha affrontata nel primo tempo va sicuro sotto". 

A proposito di Napoli: "Il Napoli se l’è comunque giocata alla pari, i tifosi devono essere orgogliosi della prestazione che hanno offerto gli azzurri. Non credo che la squadra di Sarri possa snobbare la Champions per puntare al campionato: la rosa non è lunghissima, ma vi assicuro che un giocatore, una volta che scende in campo, lo fa sempre con l’obiettivo di vincere ogni partita". 

TAGS:
Calcio
Rolando Bianchi
Napoli
Manchester City

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X