Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

tragedia sfiorata

Eleonora Boi, che paura: la moglie di Gallinari, incinta, attaccata da uno squalo

Attimi di terrore a Isla Verde, lei tranquillizza sui social: "Io e il mio bambino stiamo bene"  

01 Ago 2025 - 16:46
 © X

© X

Momenti di puro terrore quelli vissuti da Danilo Gallinari e da sua moglie Eleonora Boi, giornalista con un passato a Mediaset, che secondo quanto riportano i media locali ieri pomeriggio è stata attaccata e morsa da uno squalo sulla spiaggia di Isla Verde, nel nord di Porto Rico. La donna, incinta, è stata subito medicata alla gamba ferita e poi trasferita al Centro Medico Rio Piedras, le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita, come confermato dalle autorità locali.

Secondo quanto emerso, Eleonora Boi si trovava in acqua quando uno squalo l’ha morsa all’improvviso alla coscia destra. L’attacco le ha causato una ferita profonda, ma fortunatamente i soccorsi sono intervenuti tempestivamente, portando la Boi in ospedale per le cure necessarie. I media non hanno diffuso ulteriori dettagli sul tipo di squalo coinvolto: l'episodio ha fatto rapidamente il giro dei media italiani e internazionali, suscitando grande attenzione anche tra i fan di Danilo Gallinari, impegnato nei playoff di Porto Rico.

Poche ore dopo la stessa Boi ha tranquillizzato tutti sui social: "È stato il giorno più brutto della mia vita - si legge nel post -. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene". (QUI IL POST COMPLETO) 

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi, matrimonio in Sardegna

1 di 9
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri