LII Superbowl, Justin Timberlake si esibirà nell'half time show

Il cantante sarà di nuovo il performer del più importante evento sportivo americano dopo il "nipplegate" del 2004 con Janet Jackson

LII Superbowl, Justin Timberlake si esibirà nell'half time show

Sarà Justin Timberlake a intrattenere il pubblico del prossimo SuperBowl, in programma il 4 febbraio 2018 allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, nell'half time show. Il cantante tornerà sul palco del più importante evento sportivo americano a distanza di 14 anni dal famoso duetto con Janet Jackson, ma questa volta sarà l'unico performer. Sono state smentite, quindi, le voci che lo indicavano in coppia con il rapper Jay-Z.

Il 36enne era già apparso l'anno scorso al 51° Vince Lombardi Trophy, quello dell'incredibile rimonta dei New England Patriots di Tom Brady sugli Atlanta Falcons, durante un annuncio pubblicitario insieme a Christopher Walken, recitando una versione drammatica della sua hit Bye Bye Bye ai tempi degli NSync

I fan americani ricordano ancora il "nipplegate" per la performance di Rock Your Body. L'ultimo verso della canzone dice "Scommetto che quando questa canzone sarà finita, tu sarai nuda" e, nel pronunciarla, Timberlake strappò per sbaglio il reggiseno della Jackson, mostrando in mondovisione un capezzolo della sorella di Michael e costringendo il broadcaster a cambiare inquadratura e oscurare la scena. Timberlake si scusò, spiegando che si trattava di un incidente perché avrebbe dovuto strappare soltanto il corpetto della cantante, ma a causa di un "malfunzionamento del costume di scena" la situazione precipitò.

Il prossimo 4 febbraio, esattamente 14 anni e 3 giorni dopo, non ci sarà questo rischio, ma la solita ansia per una prestazione che verosimilmente verrà vista da un miliardo di persone in tutto il mondo e il confronto con Lady Gaga che lo scorso 5 febbraio alla fine del secondo quarto si esibì davanti al pubblico dell'NRG Stadium di Houston.

TAGS:
Justin timberlake
Nfl
Superbowl
Vince lombardi trophy
Lady gaga
Janet jackson

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X