Il centrocampista respinge le avances di Simeone: "Sono felice in giallorosso"
Straordinario in campo, chiarissimo a parole: Radja Nainggolan. Calciatore fuori dal comune e senza peli sulla lingua, anche quando si parla di mercato. Coerente come pochi e ancora una volta ha ribadito la sua posizione: "Sono felice a Roma, ho fatto una scelta chiara due anni e mezzo fa e non voglio cambiare squadra, non ne ho motivo".
L'occasione per confermare il suo amore per la Roma è arrivata a Madrid dopo le avances di Simeone che ha ammesso di volerlo all'Atletico. Lui, il Ninja, non ha fatto una piega. Evidentemente in questi anni ha studiato e imparato molto da Totti: "La fascia di capitano? È stato un onore, prima di me c’era Totti, ora ci sono De Rossi e Florenzi che sono giocatori importanti. Ma al di là della fascia, io cerco sempre di dare tutto per la squadra".
Nainggolan ha anche recuperato a tempo di record da un infortunio: "Ho avuto un problema abbastanza grave che ho risolto in fretta. Ora ne risento un po’ ma fino a che me la sento resto a disposizione anche perché voglio sempre dare un amano ai miei compagni. Ora riposerò perché la prossima domenica ci sarà un’altra battaglia a Genova".