Il Psg piomba su Bernardeschi

Il Psg sonda il terreno con i viola e chiede il prezzo del talentuoso trequartista

  • A
  • A
  • A

L'ottimo avvio di stagione di Federico Bernardeschi ha attirato l'attenzione del Psg. Secondo quanto riporta foot-sur7, i parigini avrebbero preso informazioni sul giocatore e chiesto alla Fiorentina il prezzo del cartellino. Al momento Bernardeschi è ovviamente considerato incedibile dai viola che in questa sessione di mercato hanno già rispedito al mittente un'offerta folle pervenuta dalla Cina per Kalinic.

Resta il fatto che se un club importante e ricco come il Psg comincia a prendere informazioni su un tuo giocatore l'allarme, per ovvi motivi, è subito altissimo. Anche perché solo qualche mese fa era stato Paulo Sousa, sollevando un polverone mica male, a prevedere un futuro lontano da Firenze a Bernardeschi. Avvertimento, diciamo così, che non è caduto nel vuoto se è vero che i viola hanno subito cominciato a pensare a un rinnovo di contratto con tanto di clausola multi-milionaria per evitare "scippi" indesiderati.

Il problema però, se dall'altra parte del muro ci sono gli sceicchi che guidano i campioni di Francia, potrebbe proprio diventare la clausola. A che cifra il Psg si tirerebbe indietro? Quale scoglio economico considererebbe folle per Bernardeschi? Lo scopriremo presto, di certo c'è che l'interessamento dei parigini non è che l'antipasto di un menù di richieste che hanno tutta l'aria di poter arrivare da molti altri club. Forse non basteranno per convincere Bernardeschi a lasciare Firenze a gennaio. Ma a giugno?

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti