Udinese-Lazio con 11 maglie diverse

Curiosa iniziativa di Dacia, sponsor dei friulani, per la partita dell'8 aprile

  • A
  • A
  • A

Undici giocatori in campo, undici divise diverse. Udinese-Lazio è destinata ad entrare a suo modo nella storia per una iniziativa voluta da Dacia, sponsor del club friulano. Gli undici titolari scelti da Oddo, infatti, scenderanno in campo con altrettante magliette diverse delle passate stagioni di proprietà dei tifosi che a fine partita verranno messe all'asta per realizzare il progetto del proprietario, dall'apertura di attività alla beneficenza.

Si tratta di 11 maglie di diverse stagioni del Club, di proprietà dei tifosi, a cui sarà abbinato il “sogno nel cassetto” del loro proprietario, e che durante il match saranno “battute all'asta”. All'esito dell'asta, il valore raggiunto dalle diverse maglie contribuirà alla realizzazione del “sogno” abbinato a ciascuna di esse. Essendo tutte bianconere, con solo qualche dettaglio diverso, la Lega Serie A ha dato l'ok.

Grazie a Dacia The Auction sarà possibile realizzare iniziative come l'apertura di un'attività commerciale o progetti che uniscono passione imprenditoriale e sensibilità sociale, essendo rivolti agli anziani o ai diversamente abili, o ancora agli amici a quattro zampe, o per la realizzazione di orti cittadini o infine per la formazione di maratoneti-rianimatori in eventi podistici. Sono questi solo alcuni dei progetti che parteciperanno a “Dacia The Auction” e che potranno essere approfonditi, insieme alle storie dei partecipanti e delle diverse maglie, sul sito dedicato www.daciatheauction.it.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti