"Ai quarti non vorrei il Leicester"

Il portiere bianconero a Premium Sport: "E' una squadra difficile da affrontare e contro cui hai tutto da perdere"

  • A
  • A
  • A

"Vorrei evitare il Leicester: è una squadra difficile da affrontare e contro cui hai tutto da perdere". Così Gigi Buffon a Premium Sport dopo l'1-0 della Juve al Porto e la conquista dei quarti di Champions League. "Noi siamo migliorati tanto, abbiamo acquisito tanta consapevolezza: la Juventus deve stare sempre almeno nella top eight della Champions e se ci arrivi dieci volte di fila magari capita che una volta la vinci pure".

"Al di là del risultato dell'andata e della loro nuova inferiorità numerica, appena subisci dei cali di attenzione rischi: questa partite vanno sempre giocate al massimo", ha aggiunto Buffon.

"Il rigore con il Milan sicuramente mi è pesato di più, per la sfida con Donnarumma e per il minuto in cui è stato calciato. Sono contento per il gol e soprattutto perché abbiamo vinto e passato il turno: la Juventus sta bene". Così Dybala a Premium Sport dopo la vittoria sul Poerto e la qualificazione ai quarti di Champions. "Ora il livello si alza: tutte le squadre rimaste sono forti, giocano bene, ma noi cercheremo di arrivare fino alla fine chiunque sarà l'avversario che uscirà dall'urna. La Juventus è in grado di vincere, con la squadra che abbiamo non possiamo pensare di non poter arrivare in finale: ci sono tante squadre forti, ma noi siamo attrezzati per farcela. In finale giocherei con il Barcellona, per saldare il conto di due anni fa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti