VOLLEYMERCATO

Monza, Danesi in maglia Saugella per un'altra stagione

La centrale classe '96 giocherà con la maglia rosablù anche nel 2020/21

  • A
  • A
  • A

Anna Danesi sarà ancora una giocatrice della Saugella Monza. La centrale azzurra ha prolungato di un altro anno il suo contratto con la Pro Victoria Pallavolo Monza e rimarrà in Brianza almeno fino al 2021. Dopo Orro e Orthmann, Danesi è il terzo tassello del roster 2020/21 guidato da Marco Gaspari.

In quest'ultima stagione Danesi ha chiuso come quarta miglior realizzatrice (201 punti) e battitrice della squadra (12 ace) e miglior muro addirittura di tutta la Serie A1 (71 muri vincenti).

“Sono molto felice di poter rimanere a Monza, visto che la società sta allestendo anche quest'anno una buonissima squadra - ha dichiarato Danesi. Quello che mi è piaciuto del consorzio Vero Volley in questa stagione è stato sicuramente l'ambiente. In palestra, sia con lo staff che con gli addetti ai lavori, c'è un bel clima sereno e tanta voglia di dare il massimo: spero che anche il prossimo anno questo non manchi".

Obiettivi per il 2020/21? "Provare ad arrivare in finale di Coppa Italia, avvicinandosi in campionato alle squadre in vetta: puntiamo in alto in tutte le competizioni. Del nuovo allenatore, Marco Gaspari, ho sentito solo cose positive. Sappiamo che è un gran lavoratore e, visto che anche a me piace migliorare in palestra, sono felice di questa scelta. Orro? Abbiamo giocato tanto insieme. Sono felicissima e curiosa di vedere come potrà evolversi il nostro gioco da compagne di club oltrechè di nazionale".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments