US OPEN

Us Open: show youtuber, taglio capelli in tribuna durante match

Fuori programma sulle tribune di New York durante il match tra Nick Kyrgios e Karen Khachanov

  • A
  • A
  • A
© web

"Ora abbiamo davvero visto tutto": così John McEnroe, commentatore agli Us Open di tennis, ha detto sconsolato dopo aver assistito a una scena mai verificatasi sulle tribune di un torneo di tennis, e di sicuro non in uno prestigioso come lo slam in corso a New York, dove pure il pubblico non si segnala per correttezza e rispetto dei giocatori: nel bel mezzo del match dei quarti di finale tra Nick Kyrgios e Karen Khachanov all'Arthur Ashe Stadium, l'attenzione di tutti è stata attratta da un uomo seduto in seconda fila che si faceva tagliare i capelli da un parrucchiere.

Il soggetto che sotto un mantello griffato si lasciava tosare con un rasoio elettrico è stato riconosciuto come lo YouTuber JiDion. Finita l'operazione, la coppia è stata fatta allontanare dagli uomini della sicurezza per aver creato disturbo ai giocatori.

JiDion non è nuovo a questo exploit, avendo già avuto modo di farsi sistemare la chioma qualche tempo fa durante una partita del campionato Nba. Inutile dire che le immagini sono subito diventare virali sui social e su internet, probabilmente l'effetto che lo Youtuber cercava.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti