Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TENNIS

Sinner: "Felice di poter giocare di nuovo, è quello che amo ed è fantastico"

"Oggi andavo a tratti, anche se non avessi vinto sarebbe stato un bel giorno"

10 Mag 2025 - 22:08
1 di 11
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

"Emozione fantastica, tre mesi sono abbastanza lunghi, anche se mi sono comunque divertito con famiglia e amici, ma sono molto contento di poter giocare a tennis, è quello che amo ed è fantastico". Così Jannik Sinner ha commentato la sua vittoria al debutto degli Internazionali in occasione del suo rientro in campo dopo tre mesi di sospensione per il caso Clostebol.

"Onestamente non so cosa dire, non c'è posto più bello per me di dove giocare a tennis - ha aggiunto -. E' difficile non giocare per tre mesi perché non hai alcun feedback". "Oggi andavo a tratti, ma sono contento di aver vinto - ha proseguito Jannik parlando della partita contro Navone -. Il risultato poi arriverà, oggi sono contento di giocar a tennis. Anche se fosse andata diversamente sarebbe stato un bel giorno lo stesso".

"Ho giocato un buon match. Ci sono stati alti e bassi, ma è normale - ha aggiunto -. La cosa migliore è che ho giocato con l'atteggiamento giusto. Ho dato tutto quello che avevo". "Sono contento perché ho aspettato tanto, è difficile avere riscontri quando mancano le partite, e poi Mariano è un grande giocatore soprattutto su questa superficie". E ovviamente un grazie speciale al pubblico: "È stato incredibile, mi ha dato la forza di continuare anche nei momenti difficili".

SULLA TELECAMERA: "CHE BELLO"
"Che bello": Jannik Sinner lo scrive sulla telecamera al termine del match vinto contro Mariano Navone al secondo turno degli Internazionali d'Italia che ha segnato il ritorno in campo.

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri