Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Superbike Regno Unito, Van der Mark: "Vittoria che aspettavo da tanto"

Rea non cerca scuse per il successo mancato: "Ho fatto qualche errore"

26 Mag 2018 - 15:55

Michael Van der Mark si gode la gioia per la prima vittoria in carriera in Superbike, dopo il trionfo in Gara 1 a Donington: "È un'emozione incredibile - ha detto l'olandese della Yamaha -Lo aspettavo da tanto tempo. Devo ringraziare il team perché la moto è andata forte fin dalla mattina e io ho potuto dare il massimo per tutta la gara. Questo è un grande progetto in cui crediamo tutti molto".

Un pizzico di amarezza, invece, in casa Kawasaki, che sembrava essere la moto favorita sul tracciato britannico: "Ho provato a tenere un ritmo più veloce, ma ho fatto qualche errore in lotta con Tom - ha detto il leader del mondiale Rea - Van der Mark ha creato un piccolo gap e aveva una moto che andava forte specialmente nei tratti veloci. Ho provato a dare tutto nel finale, ma non c'è stato molto da fare. Domani ci riproveremo".

Deluso anche il poleman Sykes: "Non esattamente ciò che volevamo, però è stata una bella gara, divertente. Questa pista mi piace molto, specialmente nei tratti veloci. All'inizio io e Johnny ci siamo dati un po' fastidio, domani cercehremo di gestire meglio al corsa. Sicuramente devo fare le congratulazioni a Michael".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri