L'Italia del softball continua a giocare bene, ma senza far punti. Dopo la sconfitta all'esordio 2-0 con gli Stati Uniti, le Azzurre cadono anche contro l'Australia nonostante una prestazione di livello a inizio e fine match. Il risultato lascia l'amaro in bocca alle campionesse d'Europa, ma le oceaniche brillano offensivamente ed evitano due punti. Pesante soprattutto quello del settimo inning, che sarebbe valso un prezioso pareggio momentaneo. Sabato alle 13 il prossimo impegno con le padrone di casa del Giappone: servirà un'impresa.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.