"Sto cercando di trovare le parole giuste , ma non le trovo. Ho un problema alla schiena che mi ha frenato per buona parte della stagione e che adesso sfortunatamente mi impedisce di rappresentare il mio Paese nella piu' importante manifestazione sportiva al mondo. Faro' il tifo per gli atleti italiani sperando di poter essere in grado di partecipare alle Olimpiadi in futuro". Con un tweet, Francesco Molinari commenta la sua rinuncia a partecipare alle olimpiadi di Tokyo a causa di un infortunio alla schiena.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.