Con qualche brivido di troppo nell'ultimo round, Nelly Korda riesce a difendere il vantaggio accumulato nei primi tre giorni e vince l'oro nel golf con un punteggio di 17 colpi sotto il par. Dietro alla statunitense, ci sarà spareggio tra l'australiana Lydia Ko e la giapponese Mone Inami, che si spartiranno argento e bronzo. Molto indietro invece le azzurre, con Lucrezia Colombotto Rosso che chiude penutlima a +18 e Giulia Molinaro che termina l'esperienza olimpica a Tokyo 2020 con un 46esimo posto a +2.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.